Floor Jansen dei NIGHTWISH si sta riprendendo dopo aver subito un intervento chirurgico di rimozione della cistifellea.

La cantante di origine olandese, che risiede in Svezia con suo marito, il batterista dei SABATON Hannes Van Dahl, ha rivelato la sua paura per la salute in un post sui social media oggi (mercoledì 14 aprile).

Ha condiviso una foto di se stessa mentre si gode il sole ed è circondata da alberi, e ha scritto: “Ho avuto un caso di legge di Murphy che mi ha colpito…. anche se la foto potrebbe suggerire che è tutto perfetto. Questo è per mantenere uno spirito positivo, il sole sul mio viso, la vita è bella! Ma a volte impegnativa….

“Sono stato in ospedale la settimana scorsa. In Finlandia, dove sono andato a provare con i miei cari fratelli in NIGHTWISH per i nostri spettacoli virtuali il mese prossimo. E’ così incredibilmente bello vederli dopo tutto questo tempo (piùdi un anno!).

“Dopo il primo giorno di prove mi sono svegliato con forti dolori allo stomaco e ho deciso che non era normale. Una volta all’ospedale ho avuto quello che si chiama un attacco di calcoli biliari. Si è scoperto che avevo dei dolori a causa di un’enorme quantità  di calcoli biliari e della pancreatite. Avevo bisogno di rimuovere la cistifellea, ma a causa della pancreatite non potevano farlo subito. Il giorno dopo mi hanno tolto una cistifellea sfregiata, con 15 calcoli dentro! Emppu mi chiama stone henge d’ora in poi.

“Ha trasformato il mio viaggio in qualcosa di molto diverso. Ma sono molto grata per l’incredibile cura che ho ricevuto all’ospedale di Joensuu! E per tutto l’amore e il sostegno della mia band, degli amici e della famiglia! E grato per il mio corpo. Per averla presa così bene, ho promesso di prendermene molta cura!

“Avrò bisogno di riprendermi per qualche altra settimana, ma non vedo l’ora di assistere agli spettacoli virtuali! E per la primavera, che è proprio alle nostre porte”.

 

Redazione
Author

Write A Comment