Secondo quanto riferito da alcuni quotidiani britannici, Noel Gallagher si è separato dalla moglie, la pubblicista Sara MacDonald, dopo 12 anni di matrimonio.
La notizia è stata confermata da un portavoce a MailOnline. Nella dichiarazione si afferma che l’ex coppia si sta ora concentrando sulla cura dei loro due figli insieme. La coppia si è incontrata nel 2000 in un club di Ibiza e ha avuto il loro primo figlio Donovan nel 2007. Il loro secondo figlio, Sonny, è nato nel 2010.
Secondo The Sun, Noel Gallagher si è trasferito dalla casa della coppia nell’Hampshire e attualmente vive a Londra.
Più volte il fratello Liam aveva polemizzato con l’ex moglie, che era anche intervenuta dichiarando di temere per i figli dei comportamenti dell’ex cantante della band.
I fan degli Oasis sono già in fermento, rievocando quello che successe dopo il divorzio del chitarrista Slash dei Guns N’ Roses, che portò alla riappacificazione definita impossibile dallo stesso Axl Rose, tanto da chiamare il tour di reunion “Not in this Lifetime“.
Intanto la prima figlia del musicista, Anais, ha filmato il padre mentre registra voci e strumenti in studio. Nel video appare poi la data “17.01.23”.
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram

Comments are closed.