NOEL GALLAGHER’S HIGH FLYING BIRDS: in Italia per due date a Pistoia e a Mantova

L’ex chitarrista degli Oasis di nuovo in Italia, i Noel Gallagher’s High Flying Birds saranno protagonisti di una nuova serie di concerti a lugliolunedì 8 al Pistoia Blues Festival (Piazza Duomo) e martedì 9 al festival Arte&Musica di Mantova (Piazza Sordello). 

I biglietti per entrambe le date saranno disponibili per l’acquisto a partire dalle ore 10.00 di lunedì 11 marzo su www.ticketmaster.it, www.ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati.

Subito dopo la pubblicazione del terzo disco Who Built The Moon?, i Noel Gallagher’s High Flying Birds sono tornati on the road con concerti in tutto il mondo, portando sul palco una selezione delle canzoni scritte e pubblicate da Noel nelle ultime tre decadi e accompagnandosi da una band composta da 11 elementi.

L’albumuscito nel 2017 su etichetta Sour Mash Recordsha debuttato alla posizione numero 1 in Gran Bretagna, segnando un record importante ovvero quello di essere il 10° album di Noel a raggiungere la prima posizione in classifica.

Noel Gallagher è uno degli artisti inglesi più amati, nonché uno degli autori più talentuosi da 25 anni a questa parte. Nel 2018 ha trionfato ai prestigiosi Q Awards per il suo ‘contributo alla Musica’ e come ‘Best Solo Artist’. L’artista ha ricevuto, inoltre, un Ivor Novello Award come ‘Outstanding Song Collection’ nel 2013, l’NME Godlike Genius Award nel 2012 e il Q Icon Award.

Il calendario completo con tutte le date dei concerti dei Noel Gallagher’s High Flying Birds è disponibile su www.noelgallagher.com

NOEL GALLAGHER’S HIGH FLYING BIRDS

08/07/19 Pistoia, Piazza Duomo – Pistoia Blues Festival

 

09/07/19 Mantova, Piazza Sordello – Mantova Arte e Musica 2019
Biglietti: PIT 1 € 50,00 + prev. / PIT 2 € 40,00 + prev. info su www.shiningproduction.com

 

 

Per maggiori informazioni riguardo le date italiane:  www.livenation.it 

Articoli Correlati

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*