I leggendari NOFX sono pronti a concludere il loro tour d’addio in grande stile con tre spettacoli finali che promettono di essere indimenticabili. Supportati da una serie di band punk di spicco, i NOFX si esibiranno dal 4 al 6 ottobre al Berth 46 di San Pedro, Los Angeles

Tre Serate di Puro Punk Rock

I tre concerti vedranno la partecipazione di band iconiche del punk rock, ciascuna sera con un supporto diretto diverso: Dropkick Murphys, Descendents e Pennywise.

Venerdì 4 ottobre, i NOFX saranno accompagnati da Dropkick Murphys, MxPx, Bouncing Souls, Sick of It All, 7 Seconds, DOA, DI, Luicidal, The Last Gang e KnuckleHeadz.

Sabato 5 ottobre, sarà la volta dei Descendents a salire sul palco insieme ai NOFX, seguiti da Less Than Jake, Lagwagon, Strung Out, Good Riddance, Mad Caddies, Swingin’ Utters, Bad Cop/Bad Cop, Get Dead e Poli Van Dam.

Domenica 6 ottobre, i NOFX daranno il loro ultimo addio con un concerto che include Pennywise, The Vandals, Subhumans, Fishbone, Codefendents, The Flatliners, We Are The Union, Das Klown e una band sorpresa che verrà annunciata.

Un Addio Epico

Questi spettacoli segnano la fine di un’era per i NOFX, una delle band punk più influenti e amate degli ultimi decenni. La scelta di concludere con tre concerti di grande portata a Los Angeles sottolinea l’importanza della città nella loro carriera e la profonda connessione con i loro fan.

redazione
Author

Comments are closed.