Ad annunciare la reunion degli Oasis è proprio Liam Gallagher che mercoledì sera tramite il suo account Twitter ha postato un messaggio inequivocabile dopo i continui scambi non proprio amichevoli col fratello maggiore ed ex compagno di band, Noel.
“Intendo ritirarmi come artista solista dopo il terzo album perché ho appena ricevuto una telefonata da mio fratello che mi supplica di riformare gli Oasis nel 2022”.
In un altro Tweet di poco precedente, però, Liam aveva scritto una frase piùsarcastica sulla fine della propria carriera:
“Dopo il terzo album mi separerò da me stesso, non credo di poter piùlavorare con me, posso scrivere quel che voglio e lo stesso vale per lui, ma penso sia meglio così”.
La reunion piùdesiderata dai fan, dopo quella dei Guns N’ Roses, è altamente improbabile, ma anche Slash e Axl ci hanno insegnato che tutto è possibile. Sarà vero o non sarà vero? Ci sarà la pace fra i due fratelli? Soldi? O solo qualche bicchiere di troppo?
Nell’attesa di conferme o smentite da parte del fratello Noel, che ancora ha rilasciato alcuna dichiarazione ufficale, Liam si prepara al tour legato al secondo disco da solista Why me? Why not., uscito a settembre con due concerti in Italia il 15 febbraio a Roma e il 16 a Milano. Biglietti disponibili su ticketone.it
I intend to retire as solo artist after album no3 as I have just had a call from my brother begging me to start oasis again in 2022 if you believe in life after love c’mon you know LG x
”” Liam Gallagher (@liamgallagher) 8 gennaio 2020