Noel Gallagher ha recentemente risposto alla domanda di un fan riguardo alla possibilità di una reunion degli Oasis durante il festival Y Not, dove si è esibito con i suoi High Flying Birds.
Sul suo account ufficiale X, Liam aveva scritto recentemente alle 3 del mattino:
“Questo è un piccolo passo per un uomo, un balzo da gigante per ROCK n ROLL LG x”.
Ciò ha scatenato febbrili speculazioni sul fatto che il “salto” potrebbe significare una reunion tra i Gallagher
Durante l’evento, tenutosi la scorsa domenica 4 agosto, un fan ha chiesto a Noel se ci fosse la possibilità di vedere una reunion degli Oasis nel 2025 o 2026.
La risposta di Gallagher è stata chiara e scherzosa:
“Né l’uno né l’altro” .
Noel ha colto l’occasione per scherzare con il pubblico di Y Not, rispondendo ai fischi con un:
“Prendo i vostri fischi come un complimento!”
Ha spiegato che, dopo oltre un anno di tour, lui e i membri della band sono esausti e hanno bisogno di una pausa . Ha aggiunto che prima di pensare a un nuovo tour, devono scrivere e registrare un nuovo album, un processo che richiede tempo e denaro .
Nel frattempo, Gene Gallagher, nipote di Noel e figlio di Liam Gallagher, ha recentemente espresso la sua opinione sul tema della reunion. In un’intervista, Gene ha dichiarato di sentire che suo padre, Liam, desidera la reunion e spera che accada. Ha sottolineato che, sebbene non sia al corrente dei dettagli, lui stesso vorrebbe vedere una reunion tanto quanto i fan .
Gene ha inoltre menzionato che lui e Anaïs, figlia di Noel, hanno scherzato sull’organizzare un intervento per riunire i due fratelli, ma hanno riconosciuto che entrambi sono “troppo intelligenti per questo” .
Le voci su una possibile reunion degli Oasis si sono intensificate all’inizio di quest’estate, quando Liam ha intrapreso una serie di concerti per l’anniversario di “Definitely Maybe“, alimentando le speculazioni che Noel potesse unirsi a lui sul palco. Tuttavia, prima dell’inizio del tour, Liam ha rivelato che Noel ha rifiutato l’opportunità di riunirsi per questi spettacoli .
Comments are closed.