Tra tre settimane l’album di debutto dei post death metaller austro-tedeschi OCEANS, “The Sun And The Cold”, uscirà su Nuclear Blast. Il quartetto, quindi, dà un’altra anticipazione attraverso il video ufficiale del terzo singolo ‘Paralyzed’.

 

Il cantante/chitarrista Timo Rotten dichiara:

Quando soffri di depressione, c’è quest’oscurità che ti sovrasta. A volte sembra schiacciante ed è come se si impadronisse di tutti i singoli aspetti della vostra vita. E voi state lì seduti a guardare. Sentendovi intrappolati in uno spazio fatto di nulla, non potete muovervi, respirare né, fondamentalmente, vivere. Siete paralizzati. Sappiamo bene che la musica non può cambiare il modo in cui il mondo funziona, ma può essere di grande aiuto per molte persone. Con la nostra musica vogliamo dare una mano per porre fine allo stigma della depressione. Insieme possiamo fare la differenza.

I pre-ordini di “The Sun And The Cold” sono disponibili qui: https://nblast.de/OceansTheSunAndTheCold

Chi pre-ordina il disco in digitale riceverà immediatamente ‘Paralyzed’‘Dark’ e ‘We Are The Storm’ (solo su amazon & iTunes!); il disco può essere salvato su Spotify, Apple Music & Deezer: https://nblast.de/OCEANSpreSave

OCEANS sono:
Timo Rotten | voce, chitarra
Patrick Zarske | chitarra
Thomas Winkelmann | basso
J.F. Grill | batteria

Redazione
Author

Write A Comment

X