Dopo otto anni di attività al fianco degli ONSLAUGHT, il chitarrista Wayne Dorman ha annunciato la sua uscita dalla storica formazione britannica. La notizia è stata resa pubblica attraverso un comunicato diffuso sui canali social dell’artista.

«Annuncio la mia immediata uscita dagli Onslaught Official», ha scritto Dorman. «Auguro sinceramente ai miei ex compagni il meglio e tanto successo per il futuro. Le ragioni della mia decisione sono diverse, alcune professionali, altre personali». Il musicista ha assicurato che la band ha già individuato un sostituto adeguato, e che le date del tour attualmente in programma si svolgeranno regolarmente.

Wayne Dorman ha inoltre spiegato che, per il momento, non è alla ricerca di un nuovo progetto musicale:
«Appendo la chitarra al chiodo per un po’, per riprendermi dagli effetti che otto anni intensi nella band hanno avuto sulla mia salute mentale e sulla fiducia in me stesso. Voglio capire se davvero desidero ancora fare musica. Se un giorno dovessi sentire la mancanza di tutto questo, magari inizierò qualcosa di nuovo».

Il chitarrista ha infine ringraziato i fan per il supporto ricevuto nel corso degli anni, chiudendo con un saluto sobrio ma aperto alla possibilità di un ritorno: «Vi saluto, per ora».

Gli ONSLAUGHT, attivi sin dagli anni ’80, restano una delle formazioni più riconoscibili del panorama thrash metal europeo. Ulteriori aggiornamenti sulla nuova formazione verranno comunicati nei prossimi mesi

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Wayne Dorman (@wayne_dorman_ict)

redazione
Author

Comments are closed.