Il martedì 18 marzo si consuma così una serata genere alternative indie organizzato da Vivo Concerti presso il Santeria Toscana 31 di Milano. Sale sul palco ORLA GARTLANDcantautrice e produttrice irlandese orgogliosamente indipendente, con apertura alla serata dell’artista EMMA HARNER.

Con molteplici tour da headliner sold out nel Regno Unito, in Irlanda e oltre, le apparizioni ai festival Glastonbury e Latitude che hanno segnato le pietre miliari della sua carriera e i cenni di approvazione da parte di alcuni dei suoi più grandi ispiratori (Regina Spektor, Imogen Heap), gli ultimi anni hanno visto la carriera di Orla Gartland in continua ascesa. Dopo un importante capitolo con la sua band FIZZ, il gruppo che ha formato insieme agli amici dodie, Martin Luke Brown e Greta Isaac, il ritorno al suo progetto solista e la pubblicazione di “Everybody Needs A Hero” tramite la sua etichetta New Friends segnano un’altra emozionante pietra miliare per questa artista orgogliosamente indipendente.

Nel suo ultimo album “Everybody Needs A Hero”, pubblicato lo scorso 4 ottobre, l’artista e produttrice irlandese è sempre più audace, sfacciata e sicura di sé; il sound alternativo e spigoloso si espande e la sua scrittura è più potente che mai.

Vi lasciamo alle foto di Giulia Di Nunno.

ORLA GARTLAND

 

EMMA HARNER

 

 

Comments are closed.