Ozzy Osbourne è stato costretto a cancellare la sua imminente apparizione ad un festival cinematografico in Arizona perché non può affrontare il viaggio per le sue condizioni di salute attuali.
Ozzy avrebbe dovuto presenziare al Mad Monster Party di Phoenix il mese prossimo al Renaissance Phoenix Glendale Hotel & Spa a Glendale, in Arizona.
Stamattina, tuttavia, sua moglie e manager Sharon Osbourne ha pubblicato un video in cui annunciava che non si sarebbe presentato:
“Purtroppo la famiglia Osbourne deve cancellare la nostra prossima apparizione al Mad Monster Party a Phoenix perché Ozzy non può viaggiare in questo momento. Tuttavia, Jack sarà lì a sventolare la bandiera degli Osbournes. Tutti coloro che hanno acquistato il pacchetto Osbourne riceveranno ovviamente un rimborso completo.
“Vorremmo ringraziare tutti voi per il vostro costante supporto. Significa così tanto per lui, non ne hai idea. E tutto quello che posso fare è scusarmi per il fatto che non saremo lì e mi scuso per le persone che abbiamo deluso dal mio cuore. Quindi Dio vi benedica tutti. Grazie mille.”
Comments are closed.