Nell’ultimo episodio del podcast “The Osbournes,” la famiglia Osbourne ha offerto una sorta di scuse a Britney Spears, dopo averla criticata per i suoi video di danza pubblicati sui social media. Tuttavia, le scuse sono apparse poco sincere e cariche di sarcasmo, suscitando reazioni contrastanti tra i fan della popstar e del “Principe delle Tenebre.”
Le Critiche Iniziali
Il conflitto è iniziato quando Ozzy Osbourne, durante un episodio precedente del podcast, ha espresso il suo disappunto per i video di danza di Britney Spears, affermando:
“Sono stufo di vedere la povera vecchia Britney Spears su YouTube ogni fottuto giorno. È triste, molto, molto triste.”
La moglie Sharon ha aggiunto un commento di solidarietà: “Povera piccola.”
Queste osservazioni hanno scatenato una reazione immediata da parte di Britney Spears, che ha risposto sui social media con un messaggio tagliente rivolto alla famiglia Osbourne, definendoli “la famiglia più noiosa conosciuta dall’umanità” e invitandoli a “andare a farsi fottere” .
Le Scuse nel Podcast
Con la tempesta mediatica in pieno svolgimento, la famiglia Osbourne ha deciso di affrontare la questione nel loro podcast successivo. Kelly Osbourne ha chiesto direttamente:
“Possiamo chiedere scusa a Britney Spears?”
Questo ha dato il via a una serie di commenti di scuse da parte della famiglia, con Ozzy che ha dichiarato:
“Britney, ti devo davvero delle scuse. Mi dispiace tanto per aver fatto quel commento. Tuttavia, sarebbe meglio se non facessi lo stesso fottuto ballo ogni giorno. Cambia qualche movimento!”
Le scuse di Ozzy hanno suscitato risate nel podcast, con Kelly che ha cercato di stemperare i toni:
“Britney, non smettere mai di ballare. Adoro il tuo modo di ballare. Ti rende felice. E mi dispiace tanto se qualcuno di noi ti ha offeso,”
con la figlia che ha aggiunto poi un commento ironico sul fatto che Britney a volte balla con i coltelli.
Visualizza questo post su Instagram
Comments are closed.