Ozzy Osbourne – Ascolta il brano con il rapper Post Malone: ‘Take What You Want’

Ozzy Osbourne è tra i musicisti ospiti che appaiono sul nuovo album del rapper Post Malone. Intitolato “Hollywood’s Bleeding”, il disco viene pubblicato oggi (venerdì 6 settembre) via Republic. Ozzy e Travis Scott possono essere ascoltati con il brano “Take What You Want”, che è disponibile di seguito.

La così discussa collaborazione di Ozzy gli ha portato una serie di feroci critiche da parte di tutti i fan di lungadata e non… ma Ozzy è sempre Ozzy. 

 

“Hollywood’s Bleeding” è il seguito dell’album di Post Malone del 2018 “Beerbongs & Bentleys”. Quell’album ha registrato una serie di record . Nel mese di maggio dello scorso anno il servizio di streaming Spotify ha detto che l’LP ha battuto il record della prima settimana di streaming, con più di 236 milioni di stream negli Stati Uniti e più di 411 milioni in tutto il mondo.

Post Malone si è portato a casa il trofeo della canzone rap al Billboard Music Awards 2018 per “Rockstar” insieme al collaboratore 21 Savage, così come la canzone dell’anno agli MTV Video Music Awards 2018 MTV Video Music Awards per lo stesso brano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


X