Ozzy Osbourne si aggiunge a chi vende merchandising personalizzato durante questa pandemia di coronavirus. E il suo messaggio è piuttosto esplicito è chiaro: Fuck Coronavirus! con il rimando al povero pipistrello incolpato di aver creato il casino globale (anche se noi non ci crediamo!).
Ozzy aveva dichiarato cosa voleva scritto sulla sua lapide in una recente intervista. Il rocker aveva dichiarato che voleva fosse inciso: “I pipistrelli sanno di merda”.
La sera del 20 gennaio 1982, durante un concerto a Des Moines, in Iowa, Ozzy Osbourne raccolse un pipistrello lanciato sul palco da un fan e, credendo fosse erroneamente un peluche o un pupazzo di gomma, gli staccò la testa con un morso, salvo poi rendersi conto che l’animale era vivo e vegeto.
Ozzy Osbourne è apparso per la prima volta a un firmacopie in negozio dopo 10 anni venerdì 21 febbraio alla Amoeba Records di Hollywood, in California. Il leggendario cantante heavy metal ha firmato copie del suo nuovo album, “Ordinary Man” , per i fan che hanno acquistato l’ultimo disco su CD, LP o disco in vinile.
Per la firma c’era un limite di due copie di “Ordinary Man” per persona. Nessun altro oggetto è stato firmato a questo evento e nessuna foto con l’artista era possibile.
Il disco è uscito il 21 febbraio 2020 per Epic Records. Registrato a Los Angeles, l’album presenta il produttore Andrew Watt alla chitarra, Duff McKagan (GUNS N ‘ROSES) al basso e Chad Smith (RED HOT CHILI PEPPERS) alla batteria.
Ozzy Osbourne aveva fatto la sua prima apparizione pubblica dopo aver dichiarato di essere affetto dal morbo di Parkinson ai Grammy Awards.
L’ex cantante dei BLACK SABBATH aveva nuovamente annunciato il rinvio del tour europeo 2020 . Il concerto precedentemente annullato del 1 marzo 2019 era stato riprogrammato per il 10 marzo 2020 all’Unipol Arena di Bologna e poi nuovamente spostato al 19 Novembre. Ad aprire lo show ci saranno i JUDAS PRIEST. Biglietti ancora disponibili qui.
Comments are closed.