Ozzy Osbourne – Migliorano le sue condizioni di salute

Ozzy Osbourne si sta riprendendo, dopo poco più di un mese dall’infortunio che ha costretto il cantante BLACK SABBATH a cancellare tutte le apparizioni dal vivo fino alla fine dell’anno.

All’inizio di aprile, Ozzy ha rinviato tutte le date del suo tour 2019, sia in Nord America che in Europa – compreso la data bolognese, mentre si stava riprendendo da un altro problema legato ad un attacco di polmonite. Infatti il cantante è caduto nella sua casa di Los Angeles, aggravando anni di ferite riportate negli anni e di conseguenza operato d’urgenza.

Le dichiarazioni del figlio Jack

Durante un’apparizione come ospite durante “Larry King Now”, al figlio di OzzyJack Osbourne, ha risposto ad una domanda sullo stato di salute di suo padre.

Sta andando tutto bene e sta facendo il bravo dopo tutto ciò che ha combinato e dopo l’ultima caduta sta migliorando velocemente.

La nuova data in Italia

La maggior parte degli spettacoli del 2019 del l’ultimo tour mondiale di Ozzy sono stati riprogrammati a partire da febbraio 2020. I fan devono conservare i loro biglietti originali, da utilizzare per le date posticipate. compresa la data di Bologna che si terrà il 10 marzo 2020 all’Unipol Arena.

 

Gli ultimi acciacchi

Il 70enne membro del Rock and Roll Hall Of Fame ha dovuto combattere contro una serie di problemi di salute da quando ha iniziato il suo tour d’addio “No More Tours 2” la scorsa estate. Ha contratto una infezione da stafilococco in ottobre che ha costretto a rinviare le sue date del tour in Nord America.

A gennaio, Osbourne ha dovuto sospendere il suo tour europeo a causa di un’infezione delle alte vie respiratorie che si è trasformata in polmonite, costringendolo a cancellare le date in Giappone, Australia e Nuova Zelanda.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


X