OZZY OSBOURNE sarà un troll nel sequel del film Disney in uscita nel 2020

Ozzy Osbourne presterà la sua voce al film animato “Trolls World Tour“, che uscirà nell’aprile del 2020.

Il sequel della commedia musicale “Trolls” del 2016 della DreamWorks Animation, vedrà il leggendario cantante heavy metal dare voce al cattivo del film, King Thrash, leader dei troll rock. “Trolls World Tour” continuerà dal punto in cui il primo film è stato interrotto.. una misteriosa minaccia mette in pericolo tutti i Troll attraverso la terra, Poppy, Branch e la loro banda di amici devono intraprendere un’avventura epica attraverso un terreno sconosciuto per fare l’impossibile: creare armonia tra i diversi Troll per unirli contro un destino avverso.

“Trolls World Tour” vanta un cast all-star che include i membri del cast di ritorno Anna Kendrick (Poppy), Justin Timberlake (Branch), James Corden (Biggie), Caroline Hjelt (Chenille), Aino Jawo (Satin), Ron Funches (Cooper ) e Kunal Nayyar (Guy Diamond), a cui si uniscono Sam Rockwell, Chance The Rapper, Anthony Ramos, Karan Soni, Flula Borg e Jamie Dornan, che daranno voce a nuovi personaggi per questa nuovo film della serie “Trolls”.

Il film espande i generi musicali della serie, rappresentando una varietà di canzoni dal pop, country e hip-hop, all’hard rock, al funk, al K-pop e all’EDM. Il primo “Troll” è stato diretto da Mike Mitchell e Walt Dohrn, da una sceneggiatura di Erica Rivinoja, e ha guadagnato 340 milioni di dollari in tutto il mondo. “Trolls World Tour” è pronto per l’inaugurazione venerdì 17 aprile 2020.

 

 

Articoli Correlati

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*