Ozzy Osbourne ha rivelato in una nuova intervista su SiriusXM,  gli ospiti del suo nuovo album. Si tratta di Jeff Beck, Eric Clapton, Tony Iommi e Zakk Wylde. Queste le sue parole:

Al nuovo album sto lavorando con Jeff Beck, Eric Clapton, Tony Iommi e Zakk.

Scrivo il materiale e poi chiedo loro di cantare, così funziona il processo.

La cosa buona è che è interessante lavorare con qualcun altro. La cosa brutta è che se non funziona non puoi fare finta di niente perché la gente si incazzerebbe.

Ozzy aveva confermato di aver trascorso gli ultimi mesi a lavorare al seguito del disco “Ordinary Man” del 2020 insieme al produttore Andrew Watt.

Il prossimo album di Ozzy conterrà apparizioni di numerosi musicisti di rilievo, come nel precendete “Ordinary Man” , dove c’erano Duff McKagan (GUNS N ‘ROSES) al basso e Chad Smith (RED HOT CHILI PEPPERS) alla batteria.

In questo caso i musicisti presenti saranno Robert Trujillo (METALLICA) e Taylor Hawkins (FOO FIGHTERS).

La moglie di Ozzy Osbourne, Sharon Osbourne ha detto a DailyMailTV in una nuova intervista che il cantante si sottoporrà ad un importante intervento chirurgico per aiutare a risolvere i problemi al collo e alla colonna vertebrale.

Il 6 febbraio 2019 Osbourne era stato ricoverato in una località sconosciuta su consiglio del suo medico a causa di complicazioni influenzali, posticipando la tappa europea del suo tour “No More Tours 2“. Il problema è stato descritto come una “grave infezione delle vie respiratorie superiori” a seguito di un attacco con l’influenza che il suo medico temeva potesse trasformarsi in polmonite.

Durante la convalescenza il cantante inglese subì gravi lesioni da una caduta nella sua casa di Los Angeles mentre si stava ancora riprendendo dalla malattia, aggravando le ferite di anni del suo incidente del 2003 che ha richiesto un intervento chirurgico. Subì quindi un intervento chirurgico al collo con un nuovo ricovero in ospedale.

Aveva anche reso pubblica la sua diagnosi di Parkinson. Ozzy Osbourne aveva rivelato al Los Angeles Times che gli era stato diagnosticato per la prima volta nel 2003Sharon Osbourne aveva affermato che suo marito ha “Parkin 2”, che può significare il Parkinson in stadio 2, una delle prime forme di malattia.

Alla fine di marzo 2020, la moglie di Ozzy, Sharon, aveva rivelato che il leggendario cantante dei BLACK SABBATH era stato costretto ad annullare il suo viaggio in Svizzera per curarsi dopo l’infortunio al collo e l’operazione subita

Author

Write A Comment

X