Il batterista dei riformatisi Pantera, Charlie Benante, non esclude di scrivere e registrare con la nuova formazione della band, anche se ammette che ad alcuni fan non piacerà l’idea.

La reunion della band è stata confermata con i membri sopravvissuti dei PANTERA Philip Anselmo (voce) e Rex Brown (basso) assieme al chitarrista Zakk Wylde (OZZY OSBOURNE, BLACK LABEL SOCIETY) e al batterista Charlie Benante (ANTHRAX) per un tour mondiale che li vedrà headliner di importanti festival.

I PANTERA saranno in Italia per un’unica data che si terrà all’Arena Parco Nord di Bologna domenica 2 luglio 2023. Informazioni sui biglietti qui.

La band aveva annunciato in precedenza le prime due date europee del tour ai festival Rock Am Ring e Rock Im Park in programma per i giorni 2, 3 e 4 giugno a Nurburgring e Norimberga in Germania.

Intervistato da BraveWords se possono dedicare parte di quel tempo a scrivere nuovo materiale per i Pantera, Benante ha risposto:

“Oh amico, chi può saperlo? Creativamente, se le cose si muovono e si fanno interessanti, musicalmente parlando, non sai mai cosa potrebbe succedere. Ho tonnellate di riff.

Ma stiamo mettendo il carro davanti ai buoi. Mi piace la positività, ma non so nemmeno come reagirebbero le persone a questo punto.

Penso che prima bisogna andare in tour e stabilire che sappiamo suonare… sono sempre aperto al futuro”.

redazione
Author

Comments are closed.