USA. Il rock club Alrosa Villa, il locale di Columbus in Ohio dove cinque persone tra cui il chitarrista dei Pantera, Dimebag Darrell, sono state uccise nel 2004, è destinato ad essere abbattuto e fare il posto ad una nuova area residenziale a prezzi calmierati.

Secondo il Columbus Dispatch, oltre 100 unità  appartamenti saranno costruiti sul terreno dove sorge il famoso rock club. La proposta di legge prevede che lo sviluppo consisterebbe in tre edifici di quattro piani che ospiterebbero appartamenti da una, due, tre e quattro camere da letto.

Il club ha ospitato moltissime band rock e metal della giornata, ma l’8 dicembre 2004, Nathan Gale è entrato nel locale e ha aperto il fuoco mentre i Damageplan stavano suonando. Il chitarrista Dimebag Darrell è stato ucciso, così come Nathan Bray nel pubblico, l’impiegata del club Erin Halk e il membro della sicurezza della band Jeffrey “Mayhem” Thompson. L’agente di polizia James Niggemeyer è entrato nel club e ha sparato e ucciso Gale.

Nel 2019 è stato rivelato che il club era stato messo sul mercato da Best Corporate Real Estate. Il locale è stato inizialmente costruito nel 1970. Pur essendo stato messo in vendita, il locale ha continuato ad ospitare concerti.

Avatar
Author

Write A Comment