La nuova line up dei Pantera, composta da Philip Anselmo (voce) e Rex Brown (basso), Zakk Wylde e Charlie Benante hanno suonato il loro primo concerto venerdì 2 dicembre all’Hell & Heaven Metal Fest in Messico.

La reunion della band è stata confermata con i membri sopravvissuti dei PANTERA Philip Anselmo (voce) e Rex Brown (basso) assieme al chitarrista Zakk Wylde (OZZY OSBOURNE, BLACK LABEL SOCIETY) e al batterista Charlie Benante (ANTHRAX) per un tour mondiale che li vedrà headliner di importanti festival.

I PANTERA saranno in Italia per un’unica data che si terrà all’Arena Parco Nord di Bologna domenica 2 luglio 2023. Informazioni sui biglietti qui.

La band aveva annunciato in precedenza le prime due date europee del tour ai festival Rock Am Ring e Rock Im Park in programma per i giorni 2, 3 e 4 giugno a Nurburgring e Norimberga in Germania.

Il batterista dei riformatisi Pantera, Charlie Benantenon ha escluso di scrivere e registrare con la nuova formazione della band, anche se ammette che ad alcuni fan non piacerà l’idea.

Setlist
01. A New Level
02. Mouth For War
03. Strength Beyond Strength
04. Becoming
05. I’m Broken
06. Use My Third Arm
07. Drag The Waters
08. This Love
09. Yesterday Don’t Mean Shit
10. Fucking Hostile
11. Planet Caravan (BLACK SABBATH cover)
12. 5 Minutes Alone
13. Cowboys From Hell
14. Domination / Hollow
15. Walk

 

 

 

 

 

 

Author

Write A Comment