I Papa Roach tornano in Europa a partire dal 25 gennaio alla Sporthalle di Amburgo, visitando città in Germania, Polonia, Austria, Repubblica Ceca, Belgio, Paesi Bassi, Francia, con un finale alla Wembley Arena di Londra il 7 febbraio 2025.

Il tour vedrà la band e il loro il più grande viaggio di produzione mai realizzato attraverso il loro vasto catalogo musicale, inclusa la celebrazione del 25° anniversario del loro iconico album rivoluzionario INFEST. Gli ospiti speciali e il DJ per questa data storica devono ancora essere annunciati. I biglietti saranno in vendita venerdì 5 luglio alle 10:00 BST / 11:00 CEST QUI.

Il frontman Jacoby Shaddix ha commentato: “

Questi saranno alcuni dei nostri spettacoli più speciali – e volevamo celebrare questa musica con tutti voi in GRANDE modo. Non vedo l’ora di salire su quel palco”.

Il tour arriva anche sulla scia del successo dell’ultimo singolo “Leave A Light On (Talk Away The Dark” – un inno tanto necessario su un argomento cruciale, il brano è stato scelto come singolo in seguito al legame che i fan stavano avendo con il La band ha collaborato con la American Foundation for Suicide Prevention al momento del lancio del singolo, donando royalties per un ammontare di oltre 150mila dollari alla Fondazione. Da allora, il brano è diventato un successo radiofonico mondiale, raggiungendo il primo posto nella classifica Billboard Classifica rock mainstream e domina le onde radio in tutto il mondo.

redazione
Author

Comments are closed.