La star del country americana Carrie Underwood si è unita con i Papa Roach nella nuova versione di ‘Leave A Light On (Talk Away The Dark)’ .
La band di Jacoby Shaddix ha annunciato mercoledì 31 luglio la collaborazione che fa parte dell’iniziativa Talk Away The Dark dell’American Foundation for Suicide Prevention per sensibilizzare sui segnali di allarme del suicidio. L’organizzazione non-profit ha dichiarato in un post sulla campagna condiviso su Instagram l’anno scorso che l’argomento spesso “si nasconde nell’ombra. Troppo spesso non viene affrontato, anche quando potremmo percepire che qualcuno è in difficoltà”. L’annuncio di pubblica utilità mira anche a “incoraggiarti ad avviare una conversazione aperta e onesta con qualcuno a cui tieni e a mettere in contatto coloro che sono a rischio per aiutare”.
“Stiamo continuando la missione di sensibilizzazione per la prevenzione del suicidio e la campagna ‘Talk Away The Dark’ della [American Foundation for Suicide Prevention], ora con l’incredibile Carrie Underwood al nostro fianco”
hanno scritto i Papa Roach su Instagram,
La nuova versione della canzone, intitolata ‘Leave A Light On (Talk Away The Dark)’, arriverà venerdì (2 agosto).
Visualizza questo post su Instagram
Comments are closed.