Paul Di’Anno, il cantante dei primi due album degli Iron Maiden, è morto il 21 ottobre 2024 all’età di 66 anni. La famiglia ha ora condiviso un comunicato spiegando le cause del decesso. Il cantante è morto a causa di una complicazione cardiaca, ed è stata istantanea e “si spera indolore”, secondo le loro stesse parole.

“Cari fan e amici, abbiamo ricevuto il permesso dalla famiglia di Paul di darvi la notizia della causa della morte di Paul, dopo aver ricevuto i risultati dell’autopsia. Le sue sorelle Cheryl e Michelle hanno confermato quanto segue:

‘In pratica aveva una lacerazione nel sacco attorno al cuore e il sangue si è riempito al suo interno dall’arteria aortica principale e questo ha causato l’arresto cardiaco.’ La morte di Paul è stata istantanea e, si spera, indolore. Possa riposare in pace.

Questo fine settimana, si è tenuto uno spettacolo In Memoriam all’Underworld Camden, dove sono venuti molti fan, amici, colleghi e familiari di Paul. Con un magnifico set musicale, i suoi colleghi musicisti hanno detto un degno addio al loro amico.”

redazione
Author

Comments are closed.