Paul McCartney ha reso omaggio al batterista dei FOO FIGHTERS Taylor Hawkins, morto venerdì scorso (25 marzo) all’età  di 50 anni.

All’inizio di oggi, la leggenda dei BEATLES ha pubblicato un post sulla sua pagina di facebook:

“La morte improvvisa di Taylor è stata uno shock per me e per le persone che lo conoscevano e lo amavano. Non solo era un GRANDE batterista, ma la sua personalità  era grande e brillante e mancherà  molto a tutti coloro che hanno avuto la fortuna di vivere e lavorare con lui.

“Mi è stato chiesto dai FOO FIGHTERS di suonare in un loro brano”, ha continuato. “È venuto fuori che volevano che suonassi la batteria! – su una delle canzoni di Taylor. Questa richiesta veniva da un gruppo con DUE batteristi incredibili! Fu una sessione incredibile e cementò il mio rapporto con Taylor e i ragazzi. Piùtardi mi chiesero se li avrei introdotti nella Rock And Roll Hall Of Fame. Ho cantato con loro su ‘Get Back’. Taylor ha fornito una parte di batteria potente. Non dimenticherò mai quella notte. Tutto ciò ha reso ancora piùtriste la notizia della sua morte.

“Quindi grazie Taylor per aver condiviso alcuni minuti gloriosi con me. Eri un vero eroe del Rock and Roll e rimarrai sempre nel mio cuore. Dio benedica la sua famiglia e la sua band – Love Paul X”.

 

 

Redazione
Author

Write A Comment