I Pearl Jam sono stati annunciati come i primi headliner del BST Hyde Park festival di Londra per il 2021. La band era stata originariamente prenotata per suonare l’evento quest’anno, ma ora suonerà due serate consecutive l’anno prossimo, la prima band a farlo.

Gli spettacoli si terranno venerdì 9 e sabato 10 luglio 2021, con il supporto dei Pixies la prima sera e degli Idles la seconda.

“Non potremmo essere più felici di essere tornati e non vediamo l’ora di riunire tutti insieme a BST Hyde Park 2021, per quello che potrebbe essere il più memorabile Summer Time britannico di sempre”, dice Jim King, CEO di European Festivals at AEG Presents. “Pearl Jam ha colto al volo l’occasione per festeggiare dopo aver dovuto cancellare il loro show quest’anno e siamo onorati che abbiano accettato di suonare due serate consecutive, una prima per BST.

“Come i loro fan sanno, sono gli artisti perfetti per un doppio spettacolo senza precedenti”.

I fan che hanno acquistato i biglietti per lo spettacolo annullato di quest’anno avranno accesso prioritario alla ri-prenotazione, o all’upgrade e all’esperienza di entrambi gli spettacoli con un biglietto di due giorni. Ulteriori atti di sostegno saranno annunciati a breve.

I biglietti saranno in vendita sul sito web della BST a partire dalle 10.00 di sabato 10 ottobre, con prezzi a partire da 70 sterline più la tassa di prenotazione.

 

Author

Write A Comment

X