I Pearl Jam hanno pubblicato il loro vino rosso in edizione limitata, che è andato esaurito in 12 minuti record.

Il vino da 450 bottiglie è stato annunciato tramite la newsletter della band ed è stato acquistato da fan entusiasti prima ancora di averne sentito parlare e assaggiare.

Ogni scatola costava $ 150 e conteneva quattro bottiglie. Le bottiglie sono state marchiate con una grafica di Pearl Jam che raffigurava un edificio dello skyline di Seattle, Chicago, Boston e Missoula, nel Montana, le quattro destinazioni del prossimo tour di X Jam dei Pearl Jam.

Puoi vedere il vino in scatola qui sotto. 

Il vino è una miscela Syrah / Cabernet ed è stato creato da Underground Wine Project, una collaborazione di Mark McNeilly di Mark Ryan Winery e Trey Busch di Sleight of Hand Cellars.

I proventi della vincita in edizione limitata sono andati alla Vitalogy Foundation dei Pearl Jam, che offre fondi alle organizzazioni non profit per aiutare la salute della comunità, l’ambiente e le sue scene artistiche e culturali locali. Il vino ha raccolto un totale di $ 67,500.

 

Credit: Mark Ryan Winery/Sleight of Hand Cellars

Foto di copertina: Angeli Daniele

redazione
Author

Write A Comment

X

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi