Ieri è venuto a mancare il cantante dei Molly Hatchet Phil McCormack per un probabile attacco cardiaco. Il frontman della southern rock band aveva 58 anni.

Un’altra triste notizia ha raggiunto il mondo del rock’n’roll. La scomparsa di McCormack ci lascia senza parole come sempre in questi casi. Il cantante dei Moly Hatchet si era unito alla band nel 1995 incidendo una serie di album in studi odi notevole valore: ‘Devil’s Canyon’, ‘Silent Reign of Heroes’, ‘Kingdom of XII’, ‘Warriors of the Rainbow Bridge’, ‘Southern Rock Masters’, ‘Justice’ e ‘Regrinding the Axes’.

La storia della band sembra aver raggiunto il capolinea purtroppo anche dopo la scomparsa dell’ultimo membro fondatore Dave Hlubek, passato a miglior vita nel 2017…

A proposito della morte di McCormack la band ha dichiarato:

E’ con grande dolore che annunciamo la morte del nostro amico e compagno di band, Phil McCormack. Le nostre condoglianze e le nostre preghiere vanno alla sua famiglia, in questo momento di perdita. Il contributo di Phil ai Molly Hatchet è stato ascoltato in tutto il mondo. Ci mancherà  e non lo dimenticheremo mai…

RIP grande Phil…

from the web
 

 

Redazione
Author

Write A Comment