PHILIP H. ANSELMO & THE ILLEGALS: nuovo video!

“Choosing Mental Illness”, il nuovo video di PHILIP H. ANSELMO & THE ILLEGALS, il progetto guidato dall’ex PANTERA e attuale frontman dei DOWN / SUPERJOINT, può essere visto qui sotto.

La clip è stata ispirata dal classico film del 1975 “Qualcuno volò sul nido del cuculo”, che ha vinto cinque Oscar, tra cui “Miglior film” e “Miglior regista”. “Choosing Mental Illness” è tratto dall’album del secondo anno di PHILIP H. ANSELMO & THE ILLEGALS, “Choosing Mental Illness As A Virtue”, che è stato rilasciato a gennaio da Anselmo’s Housecore Records negli Stati Uniti e Season Of Mist nel resto del mondo.

Il disco è il seguito del debutto di PHILIP H. ANSELMO & THE ILLEGALS, “Walk Through Exits Only”, che è uscito nel 2013 con recensioni per lo più positive.

“Questo video è basato su uno dei miei film preferiti sulla durezza della malattia mentale”, ha affermato Anselmo in una nota. ‘Essendo vicino e familiare con il conflitto interiore, mi sento spesso come R.P. McMurphy, che interpreto nella clip. “Ho avuto molte domande sul titolo dell’LP,” Scegliere la malattia mentale come una virtù ” e il titolo di canzone” Scegliere la malattia mentale “,” continua, “ma non fare errori, prendo molto seriamente la malattia mentale, specialmente perché spesso non viene trattata. Abbiamo apportato alcuni passaggi aggiuntivi alla fine del video con informazioni che potrebbero essere utili a te o a qualcuno vicino a te.

 

 

Articoli Correlati

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


X