I Pink Floyd hanno annunciato il 19 gennaio che pubblicheranno uno speciale cofanetto per il 50° anniversario di Dark Side Of The Moon. Tuttavia sulla loro pagina Facebook è apparso anche un logo rinnovato dell’album, che ha mandato fuori di testa alcuni fan della band, scatenando assurde teorie complottiste sulla lobby gay.

Disegnata da Hipgnosis la copertina di The Dark Side of the Moon è una delle copertine degli album più famose nella storia della musica e continente un prisma con un raggio di luce che entra attraverso il lato sinistro e disperde la luce come un arcobaleno a destra.

Tra i commenti si può infatti leggere:

“Qual è la connessione tra il capolavoro dei Pink Floyd e LGBT ??? WTF…”

“Da questo momento non ascolterò più questa band”

“Sento sempre i fan dei Pink Floyd dire ‘Vorrei che i Pink Floyd fossero più gay”

Per fortuna i commenti omofobi dei boomers e complottisti sono stati sommersi da una valanga di indignazione e risposte “più intelligenti”.

Rimasterizzato di recente, il cofanetto uscirà il 24 marzo 2023. Il nuovo cofanetto deluxe include il CD e il vinile apribile del nuovo album in studio rimasterizzato del 2023 e l’audio DVD Blu-Ray con il mix originale 5.1 e le versioni stereo rimasterizzate. Il set include anche un nuovo disco Blu-ray aggiuntivo del mix di Atmos, oltre a CD e LP di The Dark Side Of The Moon – Live At Wembley Empire Pool, Londra, 1974.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Pink Floyd (@pinkfloyd)

Avatar
Author

Write A Comment