È uscito Wired, secondo album dei Pleasure Palace, band di melodic hard rock romana. In occasione dell’uscita del secondo lavoro, il quintetto capitolino presenterà il disco su uno dei palchi più noti della scena rock della capitale: Stazione Birra. Il Release Party si terrà il 21 novembre 2024 a partire dalle ore 21:00.

L’album Wired, composto da 12 nuove tracce, segna un momento di trasformazione della band, che vede una line-up rinnovata e concilia la sua anima radicata nel Melodic hard rock con un sound più maturo, arricchito anche dall’inserimento di tastiere ed esaltato dalla voce di Riccardo Rinaudo. Grinta e passione si fondono in un’unica emozione mentre il confine tra razionalità ed istinto si dissolve: questo è il fuoco che alimenta la tracklist di Wired, in cui si alternano rocciosi mid-tempo enfatizzati da linee melodiche brillanti, ballad e influenze stoner, ma sempre con l’energia che richiama i fasti degli anni ’80.

La nuova formazione vede Dario Bergamo alle chitarre elettriche e acustiche, Giorgio Ferrante alle chitarre elettriche e i fratelli Andrea e Alessandro di Nunzio rispettivamente al basso e alla batteria, con la partecipazione amichevole di Francesco Frank Paolella alle tastiere, oltre al già citato Riccardo Rinaudo alla voce.

Segui Pleasure Palace su Facebook

Ecco i dettagli dell’evento:

PLEASURE PALACE IN CONCERTO
Opening act: Mrs. Big
Giovedì 21 novembre, ore 21:00
Stazione birra, Via Placanica 172, 00118 Roma – Trova su Maps
Per info e prenotazioni: www.stazionebirra.it

 

Redazione
Author

Comments are closed.