Bret Michaels, il cantante dei Poison, è stato Intervistato da People, e si è detto entusiasta del prossimo tour con i Mötley Crüe e di averlo sperato a lungo:
“Ho provato a far circolare queste vibrazioni positive, sperando che i Mötley Crüe tornassero insieme. L’ho suggerito piùe piùvolte dal palco: “non sarebbe bello se…”. Il fatto che abbiano stracciato il contratto è bellissimo, ed è tutto molto rock’n’roll. Sarà qualcosa di incredibile essere sul palco tutti assieme. Dovremmo trovarci e provare una canzone da fare tutti insieme alla fine di ogni show. Sarebbe pazzesco!”
Motley Crue, Def Leppard, Poison hanno annunciato le date del tour americano il 4 dicembre in una conferenza stampa congiunta. Ad aprire i concerti sarà Joan Jette.
Il The Stadium Tour prenderà il via il 7 luglio all’Hard Rock Stadium di Miami, in Florida, e si concluderà il 5 settembre al SoFi Stadium di Los Angeles. I biglietti sono in vendita il 13 dicembre alle 10:00 del mattino.
Lunedì 18 novembre ”“ solo tre anni e 11 mesi dopo che la band ha suonato il suo ultimo spettacolo ”“ i CRàœE hanno pubblicato un video con Machine Gun Kelly, che ha interpretato Tommy Lee nel film biografico della band “The Dirt“, spiegando che la band sta “diventando piùpopolare che mai” e “guadagnando una nuova schiera di fan” nei quattro anni in cui sono stati assenti, e la band ha sentito il bisogno di far saltare il loro precedente contratto per uscire dal pensionamento.
Lo stesso giorno, Rolling Stone ha riferito che i Mà–TLEY CRàœE intraprenderanno un tour negli stadi con DEF LEPPARD e POISON nel 2020.
Comments are closed.