Al cantante dei PRETTY MAIDS Ronnie Atkins è stato diagnosticato un cancro ai polmoni. Il musicista danese ha dato la notizia della sua diagnosi attraverso la pagina Facebook della band.

Ronnie Atkins ha scritto una lettera aperta ai fan di PRETTY MAIDS che recita così:

Fa paura come il vostro mondo possa essere capovolto in un paio di settimane.

Sono andato dal mio medico per un controllo di routine lamentandomi di alcuni dolori alla schiena a metà  agosto. Poi ho fatto numerose scansioni, broncoscopia, biopsie, ecc. e ho passato molto tempo ad aspettare le risposte nell’incertezza. E così finalmente tre settimane fa mi sono ritrovato con una diagnosi di cancro ai polmoni.

Questo è stato uno shock per me, la mia famiglia e le persone a me vicine da quando è venuto totalmente inaspettato senza sintomi tipici e tutto è appena successo e si è sviluppato così velocemente ultimamente.

Sono già  in cura e sono stato operato due settimane fa, per poi passare circa 10 giorni in ospedale con una polmonite come conseguenza apparentemente legata all’intervento.

Secondo il personale medico le mie prospettive sono buone considerando il cancro ai polmoni. Tuttavia, dovrò sottopormi ad un ulteriore trattamento nei prossimi due mesi per essere sicuro. Questo significa che purtroppo dovrò fare un passo indietro dalla maggior parte delle attività  musicali, concerti ecc. per un periodo di tempo indefinito.

Sto entrando in questo con una mentalità  positiva e con il continuo amore e sostegno della mia famiglia e dei miei amici sono determinato a combattere questa malattia nel miglior modo possibile – Dio voglia!

Tutti gli spettacoli dei Pretty Maids annunciati in precedenza sono stati cancellati e tutti i “piani del gruppo sono in attesa”. La band dice:

Tutto si concentra ora sulla salute di Ronnie e sulle cure in corso.

 

Redazione
Author

Comments are closed.