Il musicista danese, RONNIE ATKINS, cantante dei Pretty Maids, ha dato notizia della sua guarigione dal cancro ai polmoni, notizia che aveva diffuso in ottobre tramite la pagina Facebook della band. Aveva scritto in una lettera aperta ai fan dei PRETTY MAIDS che la sua malattia “era arrivata totalmente inaspettata senza alcun sintomo tipico”.

Oggi, Atkins ha rilasciato il seguente aggiornamento tramite i social media della band:

“Alcune buone notizie! Un paio di giorni fa ho avuto il fantastico messaggio che non ci sono più segni del cancro in base agli esami. Questa è la migliore notizia che ho da molto tempo, grazie a Dio. ”

“Per quanto riguarda tutti coloro che hanno riscontrato il cancro, sono pienamente consapevole del fatto che non significa necessariamente che sono sicuramente sano e salvo e che i prossimi 5 anni sono per così dire cruciali, ma tuttavia è un grande passo nella giusta direzione e un grande sollievo per me e la mia famiglia. ”

“Per evitare o ridurre le possibilità di ricadute, i medici mi hanno raccomandato di sottopormi all’immunoterapia per il prossimo anno, che ho naturalmente accettato e già iniziato.”

“Ora è il momento di recuperare, recuperare un po’ di forza e rimettermi in forma. Ci saranno / potrebbero esserci delle difficoltà che dovrò affrontare, ma così sia. È la vita. ”

Con il rischio di essere accusato di ripetermi, voglio ancora una volta esprimere il mio sincero ringraziamento a tutti voi là fuori (il mio esercito di belle anime) che mi ha supportato in tutto questo con dolci saluti, messaggi, consigli e preghiere. Questo ha scaldato il mio cuore e ne sono per sempre grato “.

 

redazione
Author

Write A Comment

X