Di recente i PRIMAL FEAR hanno ultimato le registrazioni del loro tredicesimo album in studio, intitolato “Metal Commando”. Il titolo del disco parla da sé: “Metal Commando” è al 110% PRIMAL FEAR ed è colmo fino all’orlo di potenza ed energia.
Il 15 maggio verrà pubblicato il primo singolo “Along Came The Devil”. Lo stesso giorno inizieranno i pre-ordini del disco.
L’album può già essere salvato in digitale in modo da ottenere il singolo il giorno dell’uscita: http://nblast.de/PrimalFearMetalComPre
Su Spotify è disponibile il profilo della band: http://nblast.de/PrimalFSpotifyComplete
“Metal Commando” è stato prodotto da Mat Sinner e mixato da Jacob Hansen, un’esperta squadra perfetta.
Commenta il bassista e produttore Mat Sinner:
Non voglio esagerare coi superlativi, ma ognuno di noi si è spinto al massimo e siamo tutti molto contenti del materiale sonoro e delle canzoni. Si può tranquillamente affermare che questo sia un top album e forse anche il nostro disco piùsolido a ogg. È il mix perfetto tra le nostre origini e il nostro stile attuale, un equilibrio perfetto e tutti i membri della band hanno svolto un lavoro fantastico nel suonarlo e registrarlo. Per me, ‘Metal Commando’ è l’album giusto al momento giusto.
Il disco verrà pubblicato il 17 luglio e conterrà undici canzoni. I pre-ordini inizieranno il 15 maggio, in concomitata con l’uscita del primo singolo, ‘Along Came The Devil’, un’incredibile bomba in puro stile PRIMAL FEAR.
PRIMAL FEAR live:
“Metal Commando Over Europe”
con FREEDOM CALL + guests
16.09. I Milano ”“ Legend Club
Comments are closed.