PUDDLE OF MUDD: ascolta il nuovo singolo “Uh Oh”! Annunciato anche il nuovo album “Welcome To Galvania”. I dettagli

Uscirà a settembre il nuovo disco della band di Wes Scantlin

Wes Scantlin (Puddle of Mudd) - live @ Rock Planet, Cervia 2019 - foto di Angeli Daniele

I PUDDLE OF MUDD pubblicheranno il suo attesissimo nuovo album, “Welcome To Galvania“, il 13 settembre tramite Pavement Entertainment. Questo è il primo disco di inediti dal precedente “Volume 4: Songs In The Key Of Love and Hate” del 2009.

“Ci è voluto molto tempo per questo disco”, dice il frontman dei PUDDLE OF MUDD, Wes Scantlin:  “Sono così felice di averlo finalmente realizzato per i miei fan, spero che la nuova musica ispiri i miei fan a vivere la loro vita, sto solo cercando entrare nella pelle delle persone e aiutarli nella vita con la musica”.

“Welcome To Galvania” è disponibile per  in pre-order. I fan che pre-ordinano l’album riceveranno due versioni (clean e non censurata) della canzone “Uh Oh“, il singolo principale dell’album.

“Welcome To Galvania” comprende dieci nuovi brani ed è stato prodotto da Cameron Webb (ALKALINE TRIO, DISTURBED, MOTÖRHEAD).

“Welcome To Galvania” tracklist:

01. You Don’t Know 
02. Uh Oh 
03. Go to Hell 
04. Diseased Almost 
05. My Kind Of Crazy 
06. Time Of Our Lives 
07. Sunshine 
08. Just Tell Me 
09. Kiss It All Goodbye 
10. Slide Away 
11. Uh Oh (Come Clean Version)

 

Puddle of Mudd si sono esibiti il 15 giugno al Rock Planet Club di Pinarella di Cervia, unica data italiana.

Wes Scantlin ha dato grande prova di sé con una superba esibizione durata circa un’ora e trenta, cantando tutti i classici della band, da ControlShe Hates Me fino alla conclusiva Blurry. Tutta la band ha sfoggiato grande affiatamento, e professionalità. Un’esibizione molto intensa, che ha convinto tutti i presenti. Qui la gallery della serata.

Articoli Correlati

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*