I PUDDLE OF MUDD hanno pubblicato online il videoclip ufficiale di “Beautimous”, primo singolo estratto dal loro nuovo album “Kiss The Machine”, uscito lo scorso 2 maggio 2025 per Pavement Entertainment. Il brano, rilasciato ad aprile, anticipava il settimo disco in studio della band alternative rock multi-platino capitanata da Wes Scantlin.
“Kiss The Machine” arriva in un periodo turbolento per Scantlin, recentemente coinvolto in un nuovo arresto a marzo con accuse di violenza domestica e possesso di droga, secondo quanto riportato da TMZ. Nonostante le controversie personali, l’artista ha confermato in una recente intervista con Mark Strigl di essere al lavoro anche su un album solista per Universal Music Group.
Stando alle sue dichiarazioni, il disco includerà brani dal tono più personale e con influenze che spaziano dal country a sonorità vicine ai NINE INCH NAILS. “È musica che potrebbe far venire le lacrime agli occhi”, ha affermato, parlando di un progetto che punta a mostrare un lato più intimo della sua scrittura.
Di seguito la tracklist di “Kiss The Machine”:
- Beautimous
- Free
- In Love with a Dancer
- Back Against the Wall
- Firefly
- Maniac
- Baby You Da Best
- Everything
- Win Win Win
Comments are closed.