Punk e Rock a Pinarella con tre storiche band americane in esclusiva italiana

Sul palco del Rock Planet in dieci giorni Puddle of Mudd, Ugly Kid Joe e Me First and the Gimme Gimmes

Tre storici gruppi americani in esclusiva italiana in dieci giorni nel cartellone musicale del Rock Planet Club a Pinarella di Cervia.

Si parte il 15 giugno con gli americani Puddle of Mudd, tra alternative rock, grunge e new metal: esplosi nel 2002 con il singolo ‘Blurry’, hanno collezionato dischi d’oro con gli album ‘Come clean’, ‘Famous’ e ‘Life on display’; il singolo ‘Psycho’ ha ottenuto il titolo di Billboard’s No.1 Mainstream Rock Song nell’anno di uscita.

Il 20 giugno tornano in Italia, dopo lo show del 2017, gli Ugly Kid Joe: si formano nel ’90 in California e il loro sound è contaminato da un’ampia gamma di stili, dall’hard rock al Southern, dal funk al rap al trash-metal. E’ del ’92 il successo con ‘America’s Least Wanted’; nel ’97 la band si è sciolta, per riprendere l’attività live nel 2010.

 

Il 25 giugno, infine, arriva il celebre gruppo punk rock, Me First and the Gimme Gimmes: da ‘Have a Ball’ del ’97 ad ‘Are we not men? We are Diva!’ del 2014, la band ha realizzato sei album di cover.

 

 

 

Articoli Correlati

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*