Stasera a Milano l’unica data italiana del gruppo punk rock russo Pussy Riot. Il collettivo salirà sul palco del Teatro Arcimboldi alle ore 22.00.

Comunicato stampa

Riot Days è una combinazione innovativa di musica dal vivo, teatro e video ed è la storia personale di Alyokhina come membro delle Pussy Riot fra azioni nella Piazza Rossa e nella Cattedrale, arresto, tribunale e prigione.

Il contenuto dello spettacolo cambia frequentemente con sempre nuovi episodi e nuovi brani musicali e non è indifferente a temi come il perseguimento dei prigionieri politici e l’aggressione russa contro l’Ucraina.

Lo show Riot Days nasce nel dicembre 2016 dalla collaborazione fra Maria Alyokhina e il produttore musicale Alexander Cheparukhin ed è un’opera teatrale basata sul libro Riot Days di Alyokhina (pubblicato nel Regno Unito, negli Stati Uniti, in Australia, in Germania, in Francia, in Giappone, in Brasile, nella Repubblica Ceca, in Ungheria). Riot Days è diretto da Yury Muravitsky, uno dei principali registi teatrali russi, ora direttore artistico del leggendario Teatro Taganka a Mosca.

Nate nel 2011, le Pussy Riot sono note in tutto il mondo per le provocatorie performance non autorizzate di guerriglia punk rock trasformate poi in video musicali diffusi sulla rete. Nei loro testi parlano di femminismo, dei diritti LGBT e dell’opposizione al presidente russo Vladimir Putin, che considerano un dittatore.

Team 

Maria (Masha) Alyokhina – autrice e attrice. Attivista principale e voce del collettivo.
Diana Burkot (Kot) – cantante, attrice, elettronica e batteria, una delle fondatrici di Pussy Riot.
Olga Borisova – attrice e cantante
Anton Ponomarev – saxofono
Vasily Bogatov – video
Yury Muravitsky – regista
Alexander Cheparukhin – produttore

 

Biglietti

Biglietti da Euro 28,70 a 40,20, inclusa prevendita. Ticketone

Sconto del 10% per Under 14 e Over 65.

Gli spettatori che sono iscritti al programma TAM TOGETHER possono acquistare i propri biglietti accedendo al proprio account.

Se sei socio di un Entr o di un’azienda convenzionata puoi acquistare i tuoi biglietti un prezzo scontato.

Le riduzioni non sono cumulabili.

Non sono previste agevolazioni per gruppi 10+.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Teatro Arcimboldi Milano (@teatroarcimboldimilano)

Avatar
Author

Write A Comment