I Queen e Adam Lambert hanno suonato la stessa scaletta della band dal loro iconico concerto Live Aid del 1985 per Fire Fight Australia, l’enorme concerto australiano di beneficenza contro gli incendi che si è tenuto oggi a Sydney 16 febbraio.

Questa è stata la prima volta che la band ha suonato il set originale di 22 minuti “per la prima volta nella sua storia”.

Scaletta

Bohemian Rhapsody

Radio Ga Ga

Ay”Oh (Freddie Mercury)

Crazy Little Thing Called Love

We Will Rock You

We Are the Champions

I Queen hanno persino trasmesso filmati del defunto frontman Freddie Mercury per replicare il modo in cui il grande frontman incoraggiò il pubblico del Live Aid del 1985 a Wembley in un energico coro, salutando allegramente con un “Fuck you” finale.

Brian May, chitarrista dei Queen, era andato a visitare un centro di recupero degli animali feriti nei terribili incendi che hanno devastato l’Australia.

I QUEEN + ADAM LAMBERT hanno annunciato le date del tour 2020 in Regno Unito ed Europa, con un’unica data all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno (BO) domenica 24 maggio 2020. I biglietti nominali per l’unico show italiano del The Rhapsody Tour sono in vendita sui circuiti ufficiali Vivaticket, Ticketmaster e Ticketone.

 

 

Avatar
Author

Write A Comment