RAGE AGAINST THE MACHINE: reunion confermata dal cantante dei PROPHETS OF RAGE, che annuncia la fine del supergruppo

Un messaggio da parte del cantante dei CYPRESS HILL sulla fine del progetto

La recente reunion dei RAGE AGAINST THE MACHINE sembra aver segnato la fine dei PROPHETS OF RAGE, il supergruppo lanciato più di tre anni fa dai membri dei RATM  Tom Morello (chitarra), Brad Wilk (batteria) e Tim Commerford (basso) insieme a Chuck D dei PUBLIC ENEMY e B-Real di CYPRESS HILL.

Alcune ore dopo la diffusione della notizia della reunion per una serie di show nel 2020, inclusa un’apparizione al Coachella Valley Music And Arts Festival del prossimo anno, B-Real ha scritto nel suo account Instagram:

Voglio ringraziare i fan che hanno supportato i Prophets of Rage per il tempo in cui abbiamo suonato insieme. E’ stato un onore suonare sui palco con questi ragazzi.
E’ stato bello e abbiamo collezionato tanti bei ricordi in poco tempo. Cantare al fianco di Chuck e Tom è stato fantastico a dir poco. E’ stato divertente finché è durato, e spero che abbiamo lasciato un segno e che la musica sia fonte d’ispirazione a chi ne aveva bisogno. Questo è il motivo per cui ci siamo uniti.
State informati, attivi e continuate a combattere le giuste battaglie.

I RAGE AGAINST THE MACHINE si riuniranno per una serie di spettacoli all’inizio del 2020, tra cui un’apparizione al Coachella Valley Music And Arts Festival del prossimo anno.

Finora sono state annunciate le seguenti date:

26 marzo – El Paso, TX
28 marzo – Las Cruces, Nuovo Messico
30 marzo – Phoenix, AZ
10 aprile – Indio, CA (Coachella) ⠀⠀⠀ ⠀
17 aprile – Indio, CA (Coachella)

La notizia della reunion ha iniziato a circolare questa mattina presto quando un account Instagram con il nome”rageagainstthemachine” ha condiviso un elenco di date per il 2020.

Secondo Forbes, “Wayne Kamemoto, un collaboratore di vecchia data della band, ha appena detto: ‘I social media della band sono accurati’.”

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


X