Saranno gli hard rockers nostrani ad aprire entrambe le date uniche italiane dei finlandesi Reckless Love, a settembre dal vivo con il nuovo album “Turborider” 

Venerdì 16 settembre, Revolver Club, San Donà di Piave (VE)
Prevendite su TicketSms

Sabato 17 settembre 2022, Slaughter Club, Paderno Dugnano (MI) 
Prevendite su www.ticketone.it/artist/reckless-love/

In arrivo a settembre 2022 gli appuntamenti esclusivi nel nostro Paese per i rocker finlandesi RECKLESS LOVE con il nuovissimo album “Turborider” uscito a marzo. I concerti unici in Italia saranno venerdì 16 settembre al Revolver di San Donà di Piave (VE) e sabato 17 settembre 2022 a Paderno Dugnano (MI) presso Slaughter Club. I biglietti già acquistati rimangono validi per le nuove date.
I re del Merry Metal finlandese RECKLESS LOVE saranno dal vivo in Italia con “Turborider” il nuovo lavoro discografico uscito a marzo 2022 per la label AFM Records. Diversi i singoli ad oggi estratti: la nuovissima title track “Turborider”, preceduta da “Eyes Of A Maniac” e il singolo apripista “Outrun”.
La band dichiara: “Febbraio è stato un mese impegnativo per i RECKLESS LOVE e sembra che il nostro ritorno sia decollato come un razzo. Le uniche cose che ci impediscono ancora di volare in alto, sono gli sfortunati effetti che la pandemia ha avuto sulle varie attività. In primo luogo, siamo stati costretti a posticipare a settembre il nostro tour in Regno Unito e Europa e abbiamo dovuto anche posticipare l’uscita del nostro disco di un mese, a causa delle difficoltà che i distributori di dischi hanno con le spedizioni in tutto il mondo. Non volevamo che le persone che hanno già ordinato il disco dovessero aspettare un mese, mentre l’album sarebbe già uscito online e in varie parti del mondo”.
Per gran parte dell’ultimo decennio la band ha girato il mondo, sputando fuori divertimento, fra grandi ritornelli e riff taglienti, sparati direttamente nelle orecchie del proprio pubblico, rilasciando album quali InVader (2016), Spirit (2013), Animal Attraction (2011) e il debutto omonimo “Reckless Love” (2010).

Avatar
Author

Write A Comment