In una nuova intervista con New York Q104.3 stazione radio, il batterista dei RED HOT CHILI PEPPERS Chad Smith ha risposto su cosa i fan possono aspettarsi dalla band nei prossimi mesi.

Ha detto:

“Ho il bavaglio… Faccio molte interviste su Zoom e dopo la band mi chiede perché ho detto quelle cose… Posso dire questo: stiamo facendo un disco, stiamo facendo nuova musica, ed è molto eccitante. Non so quando uscirà , ma non vediamo l’ora che la gente lo ascolti e non vediamo l’ora di esibirci per le persone. Proprio come a tutti gli altri a cui manca davvero quell’esperienza”d

Si tratta del primo album della band assieme a John Frusciante, che è tornato ufficialmente con i Red Hot Chili Peppers alla fine del 2019 al posto di Josh Klinghoffer.

Klinghoffer è stato nei RED HOT CHILI PEPPERS per un decennio, suonando negli ultimi due album in studio della band, “I’m With You” del 2011 e “The Getaway” del 2016. 

John Frusciante è stato membro attivo dei Red Hot Chili Peppers nei periodi tra il 1988 e il 1992 e fra il 1998 e il 2009, pubblicando cinque album con il gruppo.

 

Avatar
Author

Write A Comment