Il chitarrista Richie Kotzen (THE WINERY DOGS, POISON, MR. BIG) ha pubblicato il video musicale ufficiale per il suo nuovo singolo, “Venom“.

Kotzen ha recentemente dichiarato a “Trunk Nation” di SiriusXM che stava lavorando su materiale per un possibile nuovo album da solista.

“Ho un atteggiamento così rilassato a riguardo [della pubblicazione di un nuovo disco]… solo perché ho così tanti dischi che ho pubblicato – sia con gruppi o solisti o qualsiasi altra cosa – quindi non sono sotto pressione per dover fare un disco, perché ho materiale a sufficienza da poter continuare a fare tour e cambiare lo spettacolo. Ogni volta che faccio un tour, potrei fare uno spettacolo diverso, ma ho un un paio di nuove canzoni, e ne ho una che mi piace davvero… Quindi farò un video per questo… finché non mi sentirò di avere un disco pubblicherò dei singoli. “

Kotzen ha pubblicato due singoli nel 2018: “The Damned” e “Riot“.

Le tracce includono il suo bassista di lunga data Dylan Wilson e il batterista Mike Bennett.

L’album da solista piùrecente di Richie, “Salting Earth”, è stato reso disponibile ad aprile 2017 tramite la sua etichetta personalizzata, Headroom-Inc. 

Avatar
Author

Write A Comment