RICHIE KOTZEN pubblica il singolo “Venom”, il video

Il chitarrista Richie Kotzen (THE WINERY DOGS, POISON, MR. BIG) ha pubblicato il video musicale ufficiale per il suo nuovo singolo, “Venom“.

Kotzen ha recentemente dichiarato a “Trunk Nation” di SiriusXM che stava lavorando su materiale per un possibile nuovo album da solista.

“Ho un atteggiamento così rilassato a riguardo [della pubblicazione di un nuovo disco]… solo perché ho così tanti dischi che ho pubblicato – sia con gruppi o solisti o qualsiasi altra cosa – quindi non sono sotto pressione per dover fare un disco, perché ho materiale a sufficienza da poter continuare a fare tour e cambiare lo spettacolo. Ogni volta che faccio un tour, potrei fare uno spettacolo diverso, ma ho un un paio di nuove canzoni, e ne ho una che mi piace davvero… Quindi farò un video per questo… finché non mi sentirò di avere un disco pubblicherò dei singoli. “

Kotzen ha pubblicato due singoli nel 2018: “The Damned” e “Riot“.

Le tracce includono il suo bassista di lunga data Dylan Wilson e il batterista Mike Bennett.

L’album da solista più recente di Richie, “Salting Earth”, è stato reso disponibile ad aprile 2017 tramite la sua etichetta personalizzata, Headroom-Inc. 

Articoli Correlati

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*