Il gruppo RIVAL SONS, due volte nominato ai Grammy, ha condiviso una performance acustica del suo singolo “Shooting Stars”. La nuova versione presenta il vocalist Jay Buchanan che fornisce una potente versione solista (con l’aiuto del produttore Dave Cobb) della canzone a causa delle condizioni dell’epidemia di coronavirus.
Buchananan ha detto al cantautore americano:
Sono andato giùper la strada da Cobb e ho messo i miei microfoni all’esterno e ho lanciato le estremità del cavo fino all’ingresso del suo studio. L’urlo che è penetrato nei boschi mi riverberava davvero la voce sulle parti piùrumorose della canzone. Si sentono gli uccelli e il cane che abbaiano dappertutto.
La versione da studio di “Shooting Stars” è l’attuale singolo dei RIVAL SONS ed è presente nell’ultimo album della band, “Feral Roots”.
Comments are closed.