Dopo l’uscita dell’album ‘Smoke’, avvenuta a luglio 2020 in concomitanza con la sua presentazione live presso il Kill Joy di Roma, i Road Syndicate si fanno promotori di una nuova iniziativa per fare in modo che la pandemia in corso non uccida la musica e l’entusiasmo di chi la ama: il Road Syndicate Virtual Tour 2021, la cui prima data è fissata per domenica, 10 gennaio 2021 alle ore 17,00. Sempre nella location del noto locale romano, per l’occasione completamente riservata all’evento.

In un momento come questo, in cui il Rock’n’Roll non pu essere vissuto nella sua dimensione naturale, con pubblico e musicisti a scambiarsi energia col contatto fisico, la band romana ha deciso di tenerlo in vita portandolo direttamente nelle vostre case. Ogni data sarà  infatti trasmessa in streaming dai canali ufficiali del gruppo e ospitata a turno da varie emittenti radiofoniche e pagine Facebook.

Il primo concerto in programma, denominato Road Syndicate Live at Kill Joy, vedrà  come media partner Alchemy Sound Web Radio e la trasmissione Born To Be Rock condotta da Monia Degli Innocenti, nell’occasione coadiuvata da Monica Atzei di InfinityHeavy.com. Inoltre, potrà  essere seguita dal gruppo Facebook La Cantina del Rock, dalla pagina FB del Kill Joy e vedrà  anche il supporto di un altro gruppo Facebook, quello di FVIMI ”“ Facciamo Valere Il Metallo Italiano.

Il Rock’n’Roll è nato per far divertire la gente e mai come in questo periodo è necessario ricordarsene affinchè l’adrenalina scorra nelle vene e la voglia di stare insieme, sia pur virtualmente, resti intatta. I Road Syndicate faranno in modo che non ve ne dimentichiate.

Ovunque voi siate!

 

Redazione
Author

Write A Comment