In una nuova intervista con “Freak Nation” di Fox Sports 910, al cantante dei JUDAS PRIEST Rob Halford è stato chiesto se i fan possono aspettarsi di vedere gli ex membri PRIEST unirsi alla band sul palco durante un’ipotetica induzione del Rock And Roll Hall Of Fame l’anno prossimo.
Il cantante ha risposto:
“Con un evento come la Rock And Roll Hall Of Fame, c’è un pizzico di “se” e “qualsiasi cosa”… È un libro aperto.”
So a cosa stai alludendo e, come ho detot in passato, si tratta solo di di “aspettare e vedere”. Ma è una celebrazione, sono 50 anni dei Judas Priest, sarà grandioso. Credo che entreremo nella Hall e sarà fantastico.
La band è “idonea” per l’induzione alla Rock And Roll Hall Of Famedal 1999, ma l’anno scorso sono stati esclusi dall’elenco dei candidati.
I membri attuali Halford, Hill, Tipton e il batterista Scott Travis sarebbero premiati insieme a Downing, Les Binks e al defunto batterista Dave Holland.
K.K. Downing ha recentemente dichiarato a Rockin’ Metal Revival che ci sono ottime possibilità che si esibirà di nuovo con i suoi ex compagni di band se i PRIEST “avranno l’ok del capo”
I Judas Priest sono attesi al Rock The Castle 2020 il giorno 27 giugno e festeggeranno 50 anni di carriera. Biglietti in vendita su ticketone.it