ROB HALFORD, alla Rock Hall of Fame potrebbero suonare anche gli ex membri dei JUDAS PRIEST

K.K. Downing ha recentemente dichiarato che ci sono ottime possibilità che si esibirà di nuovo con i suoi ex compagni

In una nuova intervista con “Freak Nation” di Fox Sports 910, al cantante dei JUDAS PRIEST Rob Halford è stato chiesto se i fan possono aspettarsi di vedere gli ex membri PRIEST unirsi alla band sul palco durante un’ipotetica induzione del Rock And Roll Hall Of Fame l’anno prossimo.

Il cantante ha risposto:

“Con un evento come la Rock And Roll Hall Of Fame, c’è un pizzico di “se” e “qualsiasi cosa”… È un libro aperto.”

So a cosa stai alludendo e, come ho detot in passato, si tratta solo di di “aspettare e vedere”. Ma è una celebrazione, sono 50 anni dei Judas Priest, sarà grandioso. Credo che entreremo nella Hall e sarà fantastico.

La band è “idonea” per l’induzione alla Rock And Roll Hall Of Famedal 1999, ma l’anno scorso sono stati esclusi dall’elenco dei candidati.

I membri attuali Halford, Hill, Tipton e il batterista Scott Travis sarebbero premiati insieme a Downing, Les Binks e al defunto batterista Dave Holland.

K.K. Downing ha recentemente dichiarato a Rockin’ Metal Revival che ci sono ottime possibilità che si esibirà di nuovo con i suoi ex compagni di band se i PRIEST “avranno l’ok del capo”

I Judas Priest sono attesi al Rock The Castle 2020 il giorno 27 giugno e festeggeranno 50 anni di carriera. Biglietti in vendita su ticketone.it

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


X