Il cantante dei JUDAS PRIEST Rob Halford ha condiviso una foto contenente due dei suoi pezzi piùpreziosi di memorabilia rock: un proiettile contenente le ceneri del defunto frontman dei MOTà–RHEAD Ian “Lemmy” Kilmister e l’anello di Ronnie James Dio che ha ricevuto come regalo dalla vedova e manager del leggendario cantante heavy metal, Wendy Dio.

Halford ha postato la foto sul suo Instagram e ha scritto in una didascalia di accompagnamento: “‘Ronnie & Lemmy’ #heavymetal #ink #motivation #legend #icon #inspiration #strong #power #style #love #family #friends #fans #one #world #peace #respect #all @_ronniejamesdio @officialmotorhead”.

È stato lo scorso novembre che Halford ha confermato per la prima volta di essere una delle tante persone che hanno ricevuto un proiettile da Lemmy come regalo personale. Ha raccontato al programma radiofonico “SpeedFreaks”: “Quando Lemmy è morto, ho avuto questa bellissima opportunità  di parlare al suo memoriale. Abbiamo avuto un grande incontro; tutti noi musicisti da tutto il mondo, ci siamo incontrati a Hollywood e abbiamo parlato di Lemmy e della sua grande vita e delle cose che ci ha lasciato. E poi, non molto tempo fa, ho ricevuto qualcosa per posta dalla gente di Lemmy; l’ufficio di Lemmy, il suo manager e tutti lavorano instancabilmente per mantenere il suo nome con noi, come sarà  sempre. Mi hanno mandato – è un proiettile ride, è un proiettile con alcune delle ceneri di Lemmy dentro”.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Metal God (@robhalfordlegacy)

Redazione
Author

Write A Comment