Il cantante dei JUDAS PRIEST Rob Halford è presente in una nuova campagna pubblicitaria della Plymouth Rock.

Molte pubblicità  di assicurazioni usano personaggi della cultura pop. Può essere un po’ difficile ricordare quale marchio va con quale celebrità . Ma solo un marchio assicurativo ha la parola “rock” nel suo nome: Plymouth Rock. Così l’agenzia creativa HeyLet’sGo ha proposto di rendere quella connessione indelebile con un semplice costrutto: A) Il cliente ha un’esperienza assicurativa positiva, e B) Il cliente viene “Plymouth Rocked”.

Ogni sceneggiatura televisiva di 30 secondi prevedeva che un cantante rock in grado di cantare una frase familiare: “You got Plymouth Rocked!” Così Plymouth Rock ha assunto nientemeno che Halford per interpretare il ruolo di “The Rocker”.

Ha detto Halford del progetto: “È bello essere il primo pellegrino heavy metal a collaborare con Plymouth Rock. Mi sono divertito un sacco con questo progetto”.

Ogni filmato presenta una coppia di tutti i giorni a casa, che si scatena con il frontman dei JUDAS PRIEST, mentre hanno interazioni edificanti e di risparmio con Plymouth Rock.

Redazione
Author

Comments are closed.