Di seguito è riportato il  trailer per il nuovo film di Rob Zombie , “3 From Hell”. L’ex White Zombie continua a cimentarsi come regista horror di culto. 

“3 From Hell” è un sequel del film di Zombie “The Devil’s Rejects” del 2005 , e metterà  in campo Sid HaigSheri Moon Zombie e Bill Moseley come la famiglia di psicopatici Firefly. Non è chiaro se Zombie pianifichi di far risorgere il trio dalla morte in qualche modo soprannaturale nel nuovo film o abbia trovato un modo per spiegare che sono sopravvissuti alla sparatoria alla fine di “The Devil’s Rejects” .

 

Vietato

In aprile, Zombie ha dichiarato che “3 From Hell” è stato classificato con la lettera “R” dalla Motion Picture Association of America a causa di”forte violenza sadica, linguaggio in tutto, contenuto sessuale, nudità  grafica e uso di droghe”.

“3 From Hell” è previsto in uscita all’inizio di questo autunno, anche se una data di rilascio confermata deve ancora essere annunciata. Zombie pubblicherà  anche un nuovo discoi entro la fine dell’anno, il suo primo dal 2016.

Aspettiamo

Redazione
Author

Write A Comment