Guarda ROB ZOMBIE che canta Sweet Dreams dopo che MARILYN MANSON annulla il concerto

Rob Zombie ha suonato un set più lungo giovedì sera (26 luglio) al Budweiser Stage di Toronto, nell’Ontario, in Canada, dopo che il compagno di tour Marilyn Manson è stato costretto a cancellare la sua apparizione “a causa di una malattia imprevista”.

Il set di Zombie includeva una cover di “Sweet Dreams (Are Made of This)”, una canzone scritta originariamente ed eseguita da EURYTHMICS, e reinterpretata da Manson nel 1995 sull’EP “Smells Like Children”.

Di seguito è possibile vedere le riprese video di fan della versione di Zombie di “Sweet Dreams (Are Made of This)”.

Rob Zombie e Marilyn Manson hanno dato il via al loro tour “Twins Of Evil: The Second Coming” l’11 luglio al DTE Energy Music Theatre di Detroit.

Rob, che è anche un regista di successo, ha appena firmato un accordo mondiale con Nuclear Blast Records. Il seguito del suo album in studio del 2016, “The Electric Warlock Acid Witch Satanic Orgy Celebration Dispenser”, e “Astro-Creep: 2000 Live” del 2018 è previsto per il 2019.

Il prossimo film di Zombie, “3 From Hell”, è stato girato in California pochi mesi fa ed è in via di sviluppo nei primi mesi del 2019.

Articoli Correlati

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*