Era da un po’ che Vertigo e la nuova Vertigo Hard Sounds dava indizi sporadici su un nuovo festival e oggi finalmente ci siamo, la prima edizione di Rock The Castle, una tre giorni al Castello Scaligero di Villafranca.

Il festival si terrà  il 29 e 30 Giugno e 1 Luglio.

Rock The Castle sarà  un boutique festival che punterà  sulla qualità  artistica e organizzativa, con particolare attenzione alla RISTORAZIONE.

Negli ultimi anni e in tutto il mondo si è diffusa la cultura del cibo di strada di grande qualità , è per questo che la ristorazione del Festival sarà  affidata agli street food truck e sarà  caratterizzata da prodotti gourmet preparati con materie prime d’eccellenza.

L’obbiettivo è differenziarsi da quanto già  visto nell’ambito della tradizione concertistica italiana e porre al centro dell’attenzione il pubblico che, in questa occasione, si ritroverà  all’interno di una cornice unica, nella quale potrà  godersi un lungo weekend di piacere tra gastronomia, musica e amici.

Sarà  inoltre presente il Metal Market, curato dagli amici di Metalitalia.com che gestiranno anche i Meet&Greet con le band presso il loro stand all’interno dell’area del Festival.

Il merchandising ufficiale del Festival e delle band partecipanti sarà  venduto SOLO ED ESCLUSIVAMENTE all’interno del Castello.

Musica, cibo, birra, e servizi di qualità , vissuti in buona compagnia, saranno dunque gli elementi fondamentali e immancabili di ROCK THE CASTLE 2018.

Ecco le prima band confermate al Rock The Castle :

A PERFECT CIRCLE ”“ MEGADETH ”“ CARCASS ”“ TESTAMENT ”“ KILLSWITCH ENGAGE ”“ FRANK CARTER & THE RATTLESNAKES ”“ EXODUS ”“ AT THE GATES ”“ NAPALM DEATH ”“ SODOM ”“ DESTRUCTION ”“ EXHORDER ”“ EXTREMA
(+altre band in arrivo…)

Le band saranno così divise:

29 Giugno
At The Gates
Carcass
Killswitch Engage
Napalm Death
””altri nomi da confermare””

30 Giugno
Megadeth
Testament
Exodus
Exhorder
Sodom
Destruction
Extrema

1 Luglio
A Perfect Circle
Frank Carter & The Rattlesnakes

I biglietti saranno in vendita da domani, 26 Gennaio, alle ore 10 su TicketOne. 

Prezzo del biglietto giornaliero : €50 + d.p.

https://www.facebook.com/VertigoHardSounds/videos/2076573829243912/

Write A Comment